Longobardi Cividale, il recap settimanale delle giovanili

Questo è il recap settimanale delle quattro formazioni giovanili allestite dalla Longobardi Cividale che si avvale della collaborazione di Paf Povoletto e Csb Corno di Rosazzo sotto il cui nome giocano le due compagini U19 Silver e U17 Silver.

U19 SILVER
Martedì 9 aprile alle 19.15 il Csb Corno di Rosazzo ospiterà il Mortegliano.

U17 SILVER
Venerdì 5 aprile alle 19.30, il Csb Corno di Rosazzo dei coach Antonio Zuccolo e Luca Vogrig sarà di scena in trasferta contro la Scuola Basket Miky Mian nel recupero della prima giornata d’andata della seconda fase.

U15 SILVER
Nel prossimo turno, in programma martedì 9 aprile alle 19, i biancorossi dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti ospiteranno Tolmezzo a Premariacco in occasione dell’ottava giornata di ritorno del girone udinese.

U14 ÉLITE
Domenica 7 aprile alle 11 la formazione targata Al Most Ristobar dei coach Marco Milan e Lorenzo Mocchiutti sarà di scena in trasferta a Terzo nel posticipo della sesta giornata di ritorno.

U14 SILVER
Dopo il turno di riposo, i ducali che giocano sotto il nome della UEB Academy guidati dai coach Lorenzo Mocchiutti e Marco Milan torneranno in campo sabato 6 aprile alle 16.30 in trasferta contro Terzo nell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno.

U13 SILVER
Nella gara di ritorno della semifinale udinese, i biancorossi (nella foto), che grazie al progetto Jr. NBA giocano con la canotta dei Miami Heat di Jimmy Butler, vincono per 79-58 in casa contro l’Ubc Udine. Il tabellino biancorosso: Bulfoni 17, Lisetto 10, Andresini, Trevisani, Sedola, Macor, Spagnut, Terpich 38, Predan, Poboni 14. I ragazzi di coach Tiziano Lorenzon e del suo vice Jacopo Bianchet accedono così alla finale provinciale dove affronteranno il Gonars.

Sabato 6 aprile i biancorossi saranno di scena a Gonars nella gara d’andata della finale provinciale.

Ufficio Stampa Longobardi Cividale