Reyer Time: la Web Radio dell’Umana Reyer

Notizia importante per tutti gli appassionati di basket e amanti dei podcast. Con grande entusiasmo l’Umana Reyer presenta Reyer Time, il nuovo spazio dedicato alla palla a spicchi orogranata e non, che permetterà a sostenitori ed appassionati di connettersi in modo più profondo con il cuore pulsante della squadra, ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento della giornata.

Ogni lunedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00 Steve Giant, speaker del Taliercio, e Giuseppe Malaguti, giornalista esperto di mercato, discuteranno con competenza e simpatia di Reyer, delle partite appena disputate o in programma nel week-end, di LBA, LBF, Eurolega, Eurocup e mondo giovanile.

Durante la trasmissione interverranno ospiti importanti come giocatori, giocatrici, allenatori e dirigenti dell’Umana Reyer, ma potranno esserci anche ospiti a sorpresa. Inoltre, nella seconda parte della trasmissione saranno ospiti giovani atlete ed atleti del settore giovanile dell’Umana Reyer.

Reyer Time è disponibile live su https://radiobasevenezia.net/ e On Demand come Podcast sul Canale Reyer Venezia su Spotify.

Ascolta la puntata di lunedì 8 aprile con ospiti coach Emanuele Molin, Francesca Pan e Francesco Benedetti.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer