Umana Reyer under 17 femminile Campione Regionale

L’Umana Reyer Venezia under 17 femminile è Campione Regionale! Nella Palestra dell’Istituto Gritti di Mestre le giovani leonesse superano, dopo una convincente prestazione, le lupe di San Martino di Lupari e accedono alla fase interzonale.

Quaranta minuti di aggressività difensiva e offensiva permettono alle orogranata di imporre in proprio ritmo grazie anche a tante palle recuperate trasformate poi in azioni di contropiede. Risultato che conferma il grande lavoro svolto finora sia da un punto di vista tecnico che fisico e che vede crescere la sinergia del gruppo di giorno in giorno.

Il prossimo step verso le finali nazionali è rappresentato dal concentramento previsto nei giorni 10-11-13 maggio, con sede ancora da definire. La società Reyer si congratula con atlete, staff, dirigenti e famiglie per l’importante risultato conquistato, duri i banchi!

Umana Reyer Venezia vs San Martino di Lupari 69-36

Umana Reyer: Rigoni, Ruzza 6, D’Este 9, Zuccon 8, Gecchele 4, Dalla Libera, Ceré 11, Hassan 10, Sablich 7, Dal Zilio 5, Spagnoli 9, Della Puppa. All. Anna Zimerle. Ass. All. Matteo Bettella e Benedetta Augusti. Preparatrice: Chiara Francesca Doda

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer