La Pall. Feletto 2.0 sfiora l’en plein

E anche questa settimana la Pallacanestro Feletto 2.0 sfiora l’ en plein: i nostri ragazzi dell’under 19 escono ancora sconfitti dall’inizio di questa seconda fase, in una gara fuori casa contro lo Jadran.
Nonostante un inizio in cui risultano concentrati e concreti, facendo vedere come sono in grado di giocare, purtroppo vanificano il tutto nei due quarti centrali facendo troppi errori, frutto di quel calo di concentrazione e intensità che segue questi ragazzi ormai da troppo tempo nelle ultime partite e che porta ad un parziale molto importante a loro sfavore.

Nell’ultimo quarto riescono a reagire, recuperano in pochi minuti ben 20 punti, cercando così di riaprire la partita, ma ormai è troppo tardi. Ma non molliamo, siamo fiduciosi e sappiamo che i nostri ragazzi hanno voglia di riscatto da poter dimostrare nei prossimi incontri.

E’ andata diversamente invece per i nostri Under17 che giocano in casa una grande partita contro il Basket Perteole. I primi 20 minuti alternano buone giocate con qualche errore, ma con lo scorrere del tempo, riescono ad aumentare di intensità, portando la squadra ad una vittoria davvero entusiasmante e sicuramente meritata.

Vittoria sinonimo di quanto lavoro ed impegno i nostri giovani atleti stanno mettendo in ogni allenamento dall’inizio della stagione agonistica. Grandi miglioramenti sono visibili sia dal punto vista tecnico che caratteriale e questo ci fa ben sperare anche per il prossimo campionato.

Importante vittoria anche per i ragazzi della Prima Squadra che hanno affrontato l’Olympia Rivignano in un incontro in cui non sono mancati alti e bassi, momenti di difficoltà, cedimenti nell’ultimo quarto, ma grazie alla solidità di questa squadra e alla guida del coach Savio, il punteggio a nostro vantaggio è arrivato!

Adesso la concentrazione è tutta verso i play-off: in questi quarti di finale, fase in cui ci sarà un’eliminazione diretta al meglio delle 3, e per la Pallacanestro Feletto 2.0 l’avversaria da battere sarà Tolmezzo.

La prima gara si svolgerà sabato 20 aprile alle ore 20:30 proprio in casa, al PalaCavalicco; sarà una gara importante, in cui ci saranno diverse novità. Vi aspettiamo numerosi a sostenere la Pallacanestro Feletto 2.0!!!

Uff. stampa Pallacanestro Feletto 2.0