Si separano le strade di coach Beretta e Centro Sedia Basket

Lunedi 13 maggio giunti al termine della stagione sportiva 23/24 la società Centro Sedia Basket ha voluto ringraziare dirigenti, staff tecnico ed atleti con un serata conviviale di fine stagione.

Dopo saluti e ringraziamenti di rito, il presidente Loris Basso ed il direttore generale Fabiano Livoni hanno ripercorso le tappe di questa annata che ha visto la prima squadra di Serie C Regionale classificarsi al 5° posto finale dopo i playoff, in un’annata sfortunata a causa di infortuni e varie assenze e la squadra Under 19 finire il proprio campionato da imbattuta. Non sono mancate riflessioni sul futuro della società ed è proprio a livello di staff tecnico che si registra la prima grande novità in casa CSB. Dopo 3 anni (più la stagione non disputata causa covid) le strade tra coach Andrea Beretta e la Società si divideranno consensualmente portando alla fine naturale di un ciclo.

Il DS Livoni nel suo intervento ha ricordato il proficuo lavoro svolto da coach Beretta nel triennio 2021/24 con ottimi risultati complessivi sfociati in di due finali promozione disputate, ringraziandolo e augurandogli il meglio per il futuro.

Coach Beretta a sua volta ha ringraziato la società per l’opportunità datagli: “per avermi permesso di praticare la mia passione in un ambiente sempre sereno e positivo, a Corno di Rosazzo mi sono sempre sentito come a casa”.

Uff, stampa CSB