La preview di Tezenis Verona – Trapani Shark

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento LNP Pass “Postseason”, al costo di €19.99, riservata a quanti NON sono già abbonati al servizio. Consente la visione delle partite ancora da disputarsi nella stagione 2023/24 (playoff 2024 di Serie A2 e Serie B Nazionale; fase Salvezza di Serie A2; playout di Serie B Nazionale), oltre all’archivio integrale di tutte le gare già giocate nella stagione 2023/24 e precedenti. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: Pala AGSM AIM, Verona
  • Quando: giovedì 23 maggio, 20.30
  • Arbitri: Boscolo Nale, De Biase, Wassermann
  • Serie: 0-2 Trapani
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/27k2ptkp

Qui Verona

Alessandro Ramagli (allenatore) – “Pareggiare l’impatto fisico, competere in durezza mentale e mettere i campo i corretti aggiustamenti, correlati al roster che avremo a disposizione, sono gli aspetti fondamentali che ci possono permettere di allungare la serie”.

Liam Udom (giocatore) – “Gara 3 sarà una partita tosta come quelle giocate a Trapani, dobbiamo affrontarla con tutta l’energia e l’aggressività possibile, perché non avremo altre possibilità. Sappiamo cosa dobbiamo fare e come farlo, l’unica altra cosa che ci serve è scendere in campo col chiaro obbiettivo di ritornare a Trapani”.

Note – Indisponibile Federico Massone per infortunio. In dubbio Ivan Buva.

Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) venerdì in prima serata alle ore 21.00.

Qui Trapani

Andrea Diana (allenatore) – “Arriviamo da una gara 2 in cui, alzando il livello di intensità e giocando una partita solida su entrambi i lati del campo, abbiamo gestito il gioco in maniera più efficace rispetto a gara 1. Adesso ci spostiamo a Verona, sapendo che andiamo ad affrontare una squadra che non molla mai e che vuole allungare la serie. Sta a noi presentarci con lo spirito giusto, memori dell’energia spesa e cercando di migliorarci ancora, soprattutto creando continuità nell’arco dei 40 minuti, sforzo necessario per chiudere la serie e arrivare in finale”.

Pierpaolo Marini (giocatore, guardia) – “Siamo felici per le 2 vittorie ma guardiamo già a gara 3, vogliosi di chiudere la serie il prima possibile. Stiamo bene e stiamo dimostrando di essere una squadra matura, in cui tutti siamo disponibili a fare un passo indietro per il bene collettivo. Possiamo giocare ancora meglio e lavoreremo per farlo, poiché nei playoff e contro una squadra forte e completa come Verona non ci possiamo permettere cali di concentrazione”.

Note – Tutti a disposizione. Coach Andrea Diana deciderà solo alla vigilia i 10 senior da portare in panchina.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull’account Instagram ufficiale di Trapani Shark.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP