Per la Servolana ultimo sforzo prima delle “final four”

Ultima partita della seconda fase Gold della DR1 per la Lussetti Servolana, contro BCC Pordenonese e Monsile, tra le mura amiche della Don Milani, sabato 25 maggio alle ore 17.30, partita anticipata per permettere la disputa del match di ritorno tra la Servolana U15 e la Collinare Basket, che seguirà l’incontro dei senior.

Servolana – Azzano sarà una partita ininfluente ai fini della classifica finale che vede, con qualsiasi risultato, la Servolana finire prima del girone e matematicamente qualificata per le “final four” di inizio giugno.

All’andata, ad Azzano X, si imposero Giustolisi e soci con solo sei punti di margine, ed un punteggio molto basso per gli standard servolani, ma fu comunque vittoria.

Queste le prospettive per domani come ci racconta coach Gregori:

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, le Final Four, ed ora cercheremo di arrivare il più lontano possibile per chiudere al meglio questa fantastica stagione. Intanto, domani contro Azzano scenderemo in campo per portare a casa un’altra vittoria, preparandoci al meglio per le finali del weekend successivo. Vincere, per continuare a vincere…”

Arbitreranno l’incontro i signori Nicolò Angeli di Cordovado assieme ad un collega ancora da definire al momento della stesura dell’articolo.

Uff. stampa Servolana