Sfumano sul più bello le finals per le piccole #F

Alla Tea Arena a Eremo in provincia di Mantova Futurosa incappa in una presentazione incolore e vince con merito Sanga, che strappa il pass per il Final event di Perugia. Partita sostanzialmente in equilibrio nei primi 2/4 dove alla fine del secondo intertempo le milanesi ottengono il primo parziale chiudendo sul +9.

Dopo l’intervallo lungo, grazie ad una difesa aggressiva Futurosa in un amen recupera lo svantaggio e impatta il risultato. Ma è proprio sul più bello che non riesce a cambiar marcia, sforza una marea di azioni e subisce un parziale che porterà progressivamente le #F ad abbassare le mani.

Si conclude così il match con Sanga che festeggia meritatamente con l’inevitabile delusione delle bimbe #F che possono però sorridere per l’ottima annata e il titolo regionale.

Si chiude così la stagione con una sconfitta ma sono queste esperienze che ti fanno crescere e imparare. Forza bimbe da domani in palestra per lavorare ed alzare ancora il livello di gioco!

Sanga Milano vs Futurosa Basket Trieste 64-49 (16-17, 34-25, 50-38)

Futurosa Trieste: Motta 2, Agnoletto, Pribac 3, Fonda 17, Michelone 7, Giacomelli, Scardicchio, Stefani 10, Camporeale 10, Tognon, Ciriello, Petronio. All. Pacione

Uff. stampa Futurosa