Incontro di fine anno in Sala Ajace per Apu e Women Apu con il sindaco De Toni

Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro istituzionale presso la Sala Ajace del Comune Di Udine a cui hanno partecipato l’Apu Udine e le Women Apu Udine.

Alla presenza del Sindaco di Udine Alberto Felice De Toni e del Vicesindaco Alessandro Venanzi, le due formazioni bianconere hanno ricevuto i complimenti da parte delle istituzioni locali per le grandi stagioni sportive appena concluse.

A rappresentare le società, oltre ai giocatori, alle giocatrici e agli staff tecnici, erano presenti Alessandro Pedone, Presidente dell’Apu Old Wild West Udine, Leonardo De Biase, Presidente della Women Apu Udine, e il Brand Ambassador Michele Antonutti.

Il ViceSindaco del Comune di Udine, Alessandro Venanzi, ha introdotto l’appuntamento ringraziando la società, rivolgendosi alle due squadre, maschile e femminile, presenti in Sala Ajace: “Grazie in primis per l’impegno che tutte e tutti voi avete messo in questa stagione, ma un grande senso di gratitudine lo vogliamo esprimere anche per l’appartenenza e l’orgoglio sportivo che avete fatto in modo di risvegliare in città. Vi ringraziamo per essere venuti qui”.

Le due società hanno voluto ringraziare il Comune per il supporto e il sostegno ricevuto durante tutta la stagione. È stato evidenziato il forte legame con il territorio e la disponibilità da parte delle istituzioni a incentivare progetti come questo.

Foto Roberto Comuzzo

Al termine dell’incontro ha preso la parola il Sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni: “Per me è bellissimo avervi qui ospiti. Avere una squadra maschile e femminile a questi livelli è un grande motivo di vanto, ma anche un privilegio e un onore per la nostra città. Vi abbiamo voluto accogliere qui per poter esprimere la nostra più profonda stima nei vostri confronti, a partire dai giocatori e dalle giocatrici, passando per gli allenatori e gli staff e arrivando infine alla dirigenza. Sono stati due grandi risultati. Sono convinto questo progetto possa continuare e ambire a risultati ancora più alti: sono certo che, con impianti prestigiosi, si possano fare passi avanti. Come quest’anno, saremo al vostro fianco anche per la prossima stagione. Portiamo avanti lo stemma dell’Apu che è lo stesso della nostra bella città”.

Uff. stampa APU