Chiara Camporeale resta in maglia Futurosa

È stata la giocatrice più utilizzata da Mura dopo Giorgia Sammartini, un punto di riferimento per la squadra sia in attacco, dove giostra quasi da play aggiunto, sia in difesa; è stata una giocatrice “ovunque”, versatile e polivalente, spesso non premiata dalle statistiche ma dalla fiducia totale del suo allenatore
Chiara Camporeale sarà ancora in maglia Futurosa iVision nella prossima stagione di A2 e metterà ancora la sua pallacanestro fatta di intensità, esperienza, letture e posizione a disposizione della squadra: aspetti fondamentali di questo sport, alla faccia degli score.

E sopra ogni altra cosa, Chiara porterà in dote il suo entusiasmo per questa terza stagione in rosanero:

“Sono davvero molto felice di continuare il mio percorso in Futurosa e voglio ringraziare la Società per avermi rinnovato la fiducia. Questa terza stagione sarà importante: i due anni precedenti sono serviti rispettivamente per riambientarmi a Trieste e per consolidare l’apporto al gruppo. Quest’anno il mio obbiettivo principale sarà di completarmi come giocatrice, lavorando soprattutto sulla fase offensiva, dove penso di avere ancora ampi margini di crescita, e facendo sentire di più la mia presenza a rimbalzo.”

Gli obiettivi di squadra sono altrettanto chiari:

“Lo scorso anno siamo state la sorpresa del campionato e abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Vogliamo confermarci a quei livelli e consolidarci come realtà importante nella categoria. Abbiamo la capacità e l’entusiasmo per farlo e i nuovi arrivi ci aiuteranno a replicare una stagione che potrà essere di nuovo ricca di soddisfazioni”.

Uff. stampa Futurosa