Al PalaMazzali arriva Treviso per l’infrasettimanale di recupero contro l’Alperia

Mercoledì 23 marzo alle 20:30 L’Alperia Bolzano ospita la Podolife Treviso per il recupero della 15esima giornata (seconda del ritorno) di campionato.

Coach Sacchi: “Squadra in crescita, reduce da ottime prestazioni, l’ultima con una grande vittoria contro Mantova.

Dopo aver cambiato allenatore e giocatrice straniera, Treviso è riuscita a trovare un nuovo assetto che le ha dato la possibilità di giocare alla pari partite contro squadre di prima fascia e ottenere anche tre vittorie, contro: Pallacanestro Bolzano Torino e l’ultima con Mantova che gli hanno permesso di allontanarsi dall’ultimo posto e avvicinarsi alle squadre sopra. Di sicuro la croata Perisa arrivata dall A1 ha cambiato il volto della squadra così  come il rientro dall’infortunio di Battilotti.La ex De Giovanni  ha ripreso a giocare ai suoi ritmi, Beraldo come guardia è una garanzia e a chiudere il quintetto l’esperienza di Zagni.Dalla panchina Diodati e Vaidanis e altre giovani consentono minuti importanti.

Dal canto nostro dobbiamo assolutamente resettare la pessima prestazione di domenica, dimostrare a noi stessi prima di tutto di non essere quelle scese in campo a Torino e tornare a giocare con l’intensità e l’attenzione che ci avevano portato a fare molto bene fino  a pochi giorni prima.”

Ufficio stampa Basket Club Bolzano