La Geoclima Fogliano prova a rialzarsi contro la Blue Service

I ragazzi di Maurizio Zuppi, reduci dal KO con la Geatti, dovranno fare ancora a meno di Piani nel match con i collinari.

Fogliano dovrà cercare di usare le "maniere forti" anche con la Blue Service.

Geoclima Aibi Fogliano a caccia del riscatto sul parquet della Blue Service Fagagna nella dodicesima giornata di C Silver.

Gli isontini, reduci dall’inopinata sconfitta casalinga contro la Geatti nel turno infrasettimanale, cercano una vittoria per rilanciarsi in zona playoff.

«Dopo il kappaò di martedì ci siamo parlati nel chiuso dello spogliatoio – afferma alla vigilia coach Maurizio Zuppi – e siamo tutti dispiaciuti per società, sponsor e tifosi. Abbiamo grande voglia di rivalsa e ci siamo allenati con spirito positivo, preparando al meglio la gara di Fagagna. Non sarà semplice, loro hanno tre esterni forti e complementari come Bardini, De Simon e Campanotto, senza dimenticare i lunghi, forti a rimbalzo d’attacco. L’anno scorso loro stazionarono a lungo ai primi posti, poi nei playoff vincemmo la sfida diretta 2-0, ma sarà un’altra storia. Noi andiamo a Fagagna con volontà e determinazione per vincere e invertire il trend».

Matteo Piani, non ancora pronto al rientro, salterà la sfida. Si gioca domani, sabato 12 dicembre, alle 19.30 a Fagagna, con arbitri Andrea Toffolo di Pordenone e Alessio Nardi di Aviano.

Ufficio stampa Asd Aibi Fogliano – Giuseppe Pisano