Lunedì 11 aprile coach Dalmasson e il “senso di appartenenza”

Incontro organizzato dal Cus Trieste, sarà ospitato presso l'ex Ospedale Militare di Via Fabio Severo a Trieste: saranno presenti anche il rettore dell'Università Maurizio Fermeglia e il presidente Marzini, oltre che il presidente del Cus Agostini.

Eugenio Dalmasson

Entra nel vivo la collaborazione tra Pallacanestro Trieste 2004 e Università degli Studi di Trieste: lunedì 11 aprile alle ore 17.30, presso la Sala Maggiore della Casa del Comandante dell’ex Ospedale Militare, il coach biancorosso Eugenio Dalmasson interverrà all’incontro dal titolo “Senso di appartenenza”, promosso dal CUS Trieste.

All’appuntamento parteciperà – oltre all’allenatore di Alma-Agenzia per il Lavoro e a Tiziano Agostini, Presidente del CUS Trieste e Professore Ordinario di Psicologia dello Sport – anche il Rettore Maurizio Fermeglia e il Presidente di Pallacanestro Trieste 2004 Giovanni Marzini, il quale illustrerà il progetto di “Basket Academy” che coinvolgerà la società biancorossa assieme all’ateneo giuliano.

L’occasione sarà propizia per conoscere uno degli spazi storici del nuovo campus universitario, sito nella centralissima Via Fabio Severo, da poco restaurato e nato nel comprensorio che sino agli anni ’80 ospitava l’Ospedale Militare cittadino.

Sono inoltre previste, per le due prossime gare interne di campionato contro Betulline Jesi (10 aprile) e Europromotion Legnano (17 aprile), ulteriori iniziative per coinvolgere tutti gli iscritti del CUS Trieste a partecipare alle partite casalinghe che concluderanno la regular season di Alma-Agenzia per il Lavoro.