Betulline Jesi al lavoro con un Corbett in più

La squadra di Maurizio Lasi ha salutato Josh Greene ed ora si prepara per il prossimo incontro, con la Centrale del Latte Brescia.

Archiviata la batosta di Trieste, la Betulline è tornata martedì sul parquet per le ultime due fatiche di stagione regolare, prima di tuffarsi nella lotteria dei play out attraverso la quale traguardare la salvezza.

Domenica prossima arriva all’UBI BPA Sport Center la Centrale del Latte – Amica Natura Brescia dell’illustre ex David Moss ma i riflettori saranno tutti puntati sull’esordio in maglia arancioblù di LaMarshall Corbett, addizione di indiscussa qualità per rendere meno impervio il cammino che dovrà portare alla salvezza. L’obiettivo a breve è naturalmente il terzultimo posto, respingendo gli ultimi assalti di Recanati e garantendosi il vantaggio della bella in casa.

Sulla grinta con cui i ragazzi approcceranno alle ultime due fatiche la Betulline proverà a costruire un percorso condiviso con il pubblico jesino che, mai come in questo momento, diventa un elemento di assoluta importanza per cogliere l ’obiettivo di mantenere a Jesi la Serie A.