Ufficiale: Biella riparte da Jazzmarr Ferguson

Il GM Sambugaro: "Il suo grande legame con la città ed i tifosi ha fatto la differenza, lavoreremo con impegno per toglierci insieme grandi soddisfazioni".

Jazmarr Ferguson in contropiede.

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo biennale con l’atleta Jazzmarr Ferguson, play-guardia classe 1988 già protagonista in rossoblù nella stagione agonistica appena trascorsa, e miglior giocatore per punti realizzati della regular season del campionato di Serie A2 2015/2016.

Dal suo arrivo in rossoblù, Ferguson ha totalizzato 30 presenze in maglia Angelico, 686 punti conquistati e registrato medie del 46% da due, del 40% da tre e dell’86% dalla linea del tiro libero. Lo scorso 25 aprile aveva salutato momentaneamente il Piemonte per approdare a Mantova, piazza con la quale ha affrontato la fase dei Playoff.

Il commento del General Manager Marco Sambugaro: “Siamo felici di annunciare oggi la firma di Jazzmarr Ferguson, ragazzo e professionista serio, atleta esemplare che ha accettato di legarsi al nostro Club anche nelle prossime due stagioni, sposando appieno il nuovo progetto di Pallacanestro Biella diretto dalla guida tecnica di coach Michele Carrea. Con noi Jazz si è trovato molto bene, ha raccolto fin da subito grande apprezzamento tra i tifosi ed è felice di proseguire questa sua esperienza in rossoblù. Il suo grande legame con la città e con i tifosi ha fatto la differenza. Dall’inizio della prossima stagione lavoreremo con lo stesso impegno per toglierci insieme nuove soddisfazioni”.