All In Sport Summer League: Morris miglior tiratore. Oggi le finali

L'esterno di Fairmont State, classe 1993, vince la competizione nella gara di tiro da tre punti. Oggi, al palasport di Aquilinia, giornata ricca di eventi.

Tutto pronto per gli appuntamenti finali alla All In Sport Summer League 2016: quella di venerdì 24 è stata la classica giornata “di relax” per l’evento organizzato presso il Palazzetto dello Sport di Aquilinia.

Si è infatti svolto l’All Star Game, che ha visto la selezione griffata 2T Sport superare con il punteggio di 81-56 gli austriaci degli Oberwart Gunners: un match che ha messo particolarmente in luce l’esterno di Fairmont State, Jamel Morris, che ha terminato con 25 punti (11/19 dal campo) e 5 assist, mentre anche Vuk Jovanovic and Jon Feiler hanno terminato in doppia cifra.

La partita è scorsa via all’interno di un pomeriggio piacevole, che ha peraltro tenuto a battesimo anche la gara del tiro da tre punti, vinta sempre da Jamel Morris: l’esterno americano è riuscito ad avere la meglio, in finale, sul serbo Darko Milojevic e dunque si aggiudica l’alloro del miglior tiratore della competizione.

Oggi, giornata ricca di appuntamenti: alle ore 9.00, il clinic PAO organizzato in collaborazione con Fip Fvg e BasketCoach dove interverranno Alberto Martelossi, Luigi Sepulcri, Renato Pasquali e Paolo Raineri; a seguire la programmazione di “All In Sport Cares”, con due partite dedicate a ragazzi con disagi psichici e sociali tenute a battesimo dalla Polisportiva Fuoric’Entro, mentre dalle ore 17.15 si parte con la finale di consolazione fra Pizzeria da Modesto e SportSystem. Alle 19.15 sarà la volta degli Oscar del Basket Fvg e poi, alle ore 20.30, la finalissima con Fisiosan che affronterà Iscopy, per aggiudicarsi il titolo.


ALL STAR 2T SPORT – OBERWART GUNNERS   81 – 56

All Star 2T Sport: Jovanovic V. 14, Abreu 7, Gola, Morris 25, Page 7, Stephens, Dellosto 2, Della Giusta, Zivkovic ne, Avelino 6, Feiler 12, Clifford 8. All. Tomlin

Parziali: 25-13; 41-33; 61-41