Il Meta Formia Basketball si assicura De Meo e Di Mambro

Il primo, ala forte classe 2000, arriva dal Casapulla, mentre il playmaker di 180 centimetri proviene dai "cugini" della Pallacanestro Fabiani.

Gianluca De Meo, ala forte di 202 centimetri classe 2000

Il Meta Formia Basketball comunica che ha firmato un accordo per la stagione 2016-2017 con Gianluca De Meo, nato a Caserta il 16 gennaio 2000, ala grande, 202 cm.,95 kg.

Gianluca, atleta già attenzionato dal Settore Squadre Nazionali della Fip, ha iniziato a giocare nel Virtus Sinuessa Mondragone per poi trasferirsi a Casapulla. L’anno scorso ha giocato il campionato under 16 d’eccellenza con il San Michele Maddaloni  collezionando anche qualche convocazione in serie B.

Il Meta Formia Basketball è orgogliosa dell’arrivo di Gianluca e intende ringraziare per la sua disponibilità e signorilità il Dott. Renzo Lillo Presidente del Basket Casapulla che ha reso realizzabile il trasferimento. Altro arrivo nel roster della prima squadra Meta Formia è quello del giovane formianio Jotis Di Mambro, playmaker, 1997,180 cm.proveniente dalla Pallacanestro Fabiani.

Il presidente Antonio Tartaglione dà il benvenuto in casa Meta a Gianluca e Jotis e augura loro una stagione di soddisfazioni sportive.