Ginnastica Triestina – Cus Trieste, le immagini dello scrimmage

Le due formazioni triestine si sono affrontate al PalaRubini in un incontro amichevole, con lo scopo di riuscire a smaltire un pò di ruggine della preparazione atletica.

Un buon test, quello sostenuto nella serata di mercoledì al PalaRubini, fra Ginnastica Triestina e Cus Trieste: le due formazioni competeranno in campionati differenti (le biancocelesti in B Femminile, le universitarie in C) ma nella pallacanestro pre-stagionale è sempre importante cercare di misurare le proprie forze ed ambizioni.

Cinque i tempi sostenuti fra la compagine di Dejan Faraglia e quella di Stefano Chermaz, con divario piuttosto contenuto e squadre che hanno potuto togliersi di dosso un pò di “ruggine” dovuta alla preparazione atletica. Un buon viatico per iniziare nel migliore dei modi la stagione, che vedrà entrambe le formazioni al “via” con buoni auspici.

L’occhio indiscreto di MegaBasket, Antonio Barzelogna, ne ha approfittato per fare una “capatina” al PalaRubini, cornice che anche quest’anno ospiterà le partite interne della Ginnastica Triestina.