Ambalt Recanati: Jalen Reynolds nel quintetto ideale di A2

Il lungo dei leopardiani ha offerto una prestazione davvero concreta ed è stato incluso nei cinque nominativi più influenti del primo weekend cestistico di A2.

Reynolds in primo piano con la maglia di Recanati.

Non è passato certo in sordina l’esordio in Italia del centro dell’Ambalt Recanati, Jalen Reynolds. Il lungo di Detroit è stato uno dei protagonisti della vittoria leopardiana contro Imola al termine di una prestazione superba nella quale il prodotto di Xavier ha messo in mostra le sue grandi doti fisiche e atletiche. Qualità che hanno prodotto un tabellino di grande prestigio con “J” capace di  scrivere 22 punti sul referto con un 10/12 dal campo, doppia-doppia con gli 11 rimbalzi ai quali si sono aggiunti 5 stoppate e 2 assist nei suoi 31 minuti di impiego.

Con Reynolds il quintetto ideale della prima giornata di Serie A2 Citroen si completa con il rosetano Adam Smith che ha segnato 30 punti nella vittoria degli Sharks a Verona, Dwayne Davis dell’Aurora Jesi (24 punti per l’ex Southern Mississippi nel colpo leoncello a Mantova), Wayne Blackshear dell’Unieuro Forlì (30 punti contro Ferrara) e K.T.Harrell della Mens Sana Siena, l’unico dei cinque del Girone Ovest, che ha scritto 36 (con 11/18 dal campo) nel successo mensanino contro Latina.