Cus Jonico Taranto, amichevole con il Basket Santa Rita

La squadra attualmente militante in Serie D è allenata da coach Mineo ed annovera in rosa diversi protagonisti della vittoriosa scalata dei cussini.

Un time out del Cus Taranto (foto Castellaneta)

Questa sera alle ore 20 al PalaFiom di Taranto test dal sapore di derby per la Pu.Ma. Trading che affronterà il Basket Santa Rita. Più che un’amichevole una sorta di partita in famiglia per il Cus Jonico che ritrova da avversari tanti suoi ex giocatori che ne hanno anche fatto la storia recente, da Daniele Fanelli ad Arcangelo Sarli passando per Gianluca Salerno autori della storica scalata in Serie B, fino ai più giovani prodotti del vivaio Virtus, Pannella e Bitetti.

Il Basket Santa Rita di coach Mineo è primo in classifica nel campionato di Serie D, a punteggio pieno dopo due vittorie in altrettante partite. Sarà un bel test per i rossoblu di coach Putignano in vista del match di domenica prossima, ore 18 al PalaMazzola contro Perugia per la quarta giornata di campionato di Serie B. Biglietti disponibili al PalaMazzola dal lunedì al venerdì, negli orari: 10.30-12.30 e 18-20: 4 euro intero, 3 euro prezzo ridotto (per over 65, studenti e militari).