Bor Radenska, contro Fagagna un altro scontro clou

Dopo la debacle di Feletto, nella quale la società ha confermato la fiducia a coach Mura, ci sarà un impegno molto probante per i triestini che affrontano un team reduce dalla bella vittoria in casa del Don Bosco.

Nell’ottava giornata di serie C regionale Silver il Bor Radenska affronta sabato alle 18.30 in casa Fagagna. Arriva al Primo maggio un avversario che finora ha strappato quattro punti mentre Scocchi e compagni in classifica sono ancora al palo. Arbitreranno i triestini Occhiuzzi e Lunardelli.

Gli udinesi sono una compagine solida che ha saputo regalarsi il colpaccio contro San Daniele ed espugnare con autorità, sette giorni fa, il fortino del Don Bosco. Le sconfitte sono invece sempre maturate di misura. Le colonne portanti della squadra sono il play Tamigi, le guardie Avanzo, Parisotto e D’Antoni, l’ala Pappalardo e sotto le plance Idelfonso e Minute.

In casa Bor i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza si sono guardati dritti negli occhi dopo la debacle di Feletto per poi preparare al gran completo una nuova partita molto importante per la stagione.