Ambalt Recanati, impegno da tenere sotto controllo con Forlì

Alessandro Pozzetti: "Sarà un match davvero difficile, in quanto veniamo da una settimana tribolata che ha visto la società tagliare coach Calvani".

Si gioca domenica 27 novembre al PalaCredito di Romagna il confronto della nona giornata di Serie A2 Girone Est tra UniEuro Forlì ed Ambalt Recanati: palla a due alle ore 18.00, come di consueto, e terna arbitrale formata da Calogero Cappello di Porto Empedocle, Paolo Lestingi di Anzio e Michele Capurro di Reggio Calabria.

QUI RECANATI

Alessandro Pozzetti (Assistant): “Contro l’Unieuro Forlì sarà un match tosto e difficile in quanto veniamo da una settimana tribolata in seguito all’esonero di Marco Calvani; inoltre ci sono un paio di giocatori con problemi fisici ma  che stringeranno i denti e saranno della partita. Forlì ha un roster consolidato che ha vinto la scorsa stagione il campionato con giocatori importanti come Vico, Ferri e Rotondo a cui hanno aggiunto due buoni americani come Blackshear e Crockett, quindi ci aspetta una partita da giocare con molta attenzione e determinazione dove dobbiamo mettere grande energia fisica e mentale per cercare di conquistare i primi punti in trasferta per rialzarci in classifica generale e moralmente  per dare inoltre uno scossone all’ambiente”.

Note – Ambalt Recanati al gran completo. In seguito all’esonero avvenuto in settimana dell’head-coach Marco Calvani la squadra e’ stata affidata temporaneamente agli assistant Alessandro Pozzetti e Sergio Luise in attesa di decisioni da parte della Società alla ricerca di un sostituto. Salvo l’amichevole disputata lo scorso Settembre, Forli-Recanati è “la prima” a livello ufficiale tra le due squadre in campionato nel corso della loro storia.

Media – La gara  Unieuro Forli-Ambalt Recanati sarà trasmessa per gli abbonati al servizio  in diretta streaming sulla piattaforma  LNP TV PASS. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social  Facebook e Twitter dell’Ambalt Recanati. La partita  sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 -Lunedì 28 Novembre alle ore 20,15- e in replica -Martedì 29 Novembre   alle ore 12,45- sul Canale 111, e su E’TV Marche Canale 12 -Lunedì 28 Novembre   alle ore 23,15.