Feletto, la minaccia viene dal Senegal per il Bor Radenska

Ousmane e Badou Diop, unitamente a Diouf e Dioum, sono i giocatori che maggiormente possono provocare problemi alla compagine di Andrea Mura.

Nella settima giornata di ritorno della serie C regionale Silver il Bor Radenska scende in campo nuovamente sul parquet amico, stavolta contro la concorrente per la salvezza Feletto. Sabato palla a due al Primo maggio alle 18.30, arbitri i triestini Penzo e Bonano.

Gli avversari di giornata hanno due punti in meno in classifica, quindi 8, ma all’andata superarono i triestini a Cividale per 62:50. La compagine udinese è composta da soli giocatori Under 20, molto promettenti e ben allenati. Occhio soprattutto al terzetto di giocatori senegalesi capitanato dal primo cannoniere del campionato Osumane Diop, ala del 2000, 205 centimetri, che gioca di settimana in settimana meglio anche in A2 con Udine. Al suo fianco, fanno valere la propria prestanza fisica anche Badou Diop e Diouf.

In casa Bor la buona notizia è che è tornato ad allenarsi il convalescente Martin Devcich ma il suo utilizzo in partita appare ancora difficile.