Paderni (Ubc Udine): “Unire aggressività e lucidità”

Prima della sfida con il Bor, il tecnico dei lattai analizza il momento della sua squadra.

Andrea Paderni a colloquio con gli arbitri (foto Panda Images)

E’ il turno di affrontare il Bor Radenska per l’Ubc Udine: la formazione di Andrea Paderni andrà a visitare il team triestino, una squadra che in questa stagione sta soffrendo non poco ma che comunque può sempre risultare temibile e pericolosa.

Ecco l’analisi del tecnico friulano, alla vigilia del match: “Affrontiamo una squadra che ha l’ultima occasione per provare ad evitare i play out e che quindi metterà in campo tutte le energie possibili.

Ho enorme stima di coach Mura che reputo il miglior allenatore della C silver e che con i suoi ragazzi all’andata ci ha dato una lezione. Mi aspetto una partita equilibrata e con grande agonismo, per prepararci ai playoff non potremmo chiedere di meglio.

A questo punto unire aggressività e lucidità e capire i momenti della partita diventa sempre più fondamentale, penso che i miei ragazzi da questo punto di vista abbiano fatto dei miglioramenti notevoli, adesso conta andare avanti su questa strada e migliorare lo stato di forma di chi sta recuperando dai vari infortuni che abbiamo avuto”.