Duna Vujovic firma per Castel Carugate

Giocatrice italiana con origini balcaniche, sarà un'altra atleta utilissima a disposizione dello staff tecnico per rinforzare il pitturato.

Prosegue la campagna acquisti per il nuovo roster 2017-18 di Carosello Carugate. L’ultimo arrivo è Dunja Vujovic, ala-pivot italiana ma di origini slave, 29 anni, veterana della A2 con oltre 200 incontri disputati, ritorna a calpestare i parquet nazionali dopo una assenza dovuta ad un lieto evento.

Giocatrice solida e team-leader, è atleta da doppia doppia, deve ritrovare il ritmo partita ovviamente, ma sarà solo una questione di tempo. Con Laura Zelnyte, l’altra lunga di Carugate, e la giovane Sabrina Cerizza, formeranno un terzetto solidissimo sotto canestro. Con questa mossa, il reparto lunghe è a posto e più che soddifacente per coach Piccinelli, che dovrà costruire e assemblare i movimenti nel pitturato.

Tre lunghe sopra i 186 cm sono una sicurezza per Carosello, ora il D.S. Ganguzza è pronto per chiudere la trattativa anche per la guardia Laura Rossi che si aspetta la firma da un momento all’altro e la campagna acquisti si potrà considerare praticamente al termine.