Alma Trieste, prolungato fino al 2021 il contratto di Lorenzo Baldasso

Il presidente Gianluca Mauro: "Lorenzo ha deciso di restare con noi e vogliamo condividere con lui stagioni strategiche per il futuro di Pallacanestro Trieste".

Lorenzo "Lollo" Baldasso (foto Panda Images).

Alma Pallacanestro Trieste informa di aver oggi modificato – allungandolo di un anno, fino al 2021 ed eliminando le clausole di rescissione – il contratto che lega Lorenzo Baldasso alla società.

“Oggi – ha dichiarato il Presidente Gianluca Mauro – abbiamo scritto una pagina importante per la nostra società e la nostra squadra: un giocatore giovane, al quale abbiamo dato fiducia nella attuale stagione e in quella passata è di fatto diventato un nostro giocatore nel lungo periodo. Lorenzo ha scelto di restare con noi e noi abbiamo scelto di condividere con lui quelle che consideriamo delle stagioni strategiche per il futuro del basket a Trieste”.

L’accordo tra le parti è stato concluso con grande armonia: “Coach Dalmasson ha lavorato moltissimo su questo giovane ragazzo – ha dichiarato Mario Ghiacci – ci sono stati momenti molto duri, ma il lavoro svolto è eccellente, e Lorenzo ha oggi la possibilità di essere protagonista di un grande progetto. Siamo molto soddisfatti che Pallacanestro Trieste cresca con l’impegno di tutti, e che i nostri giovani diventino protagonisti”.