Andrea Mezzanotte (Remer Treviglio) miglior under 21 del mese di novembre in A2

Andrea Mezzanotte, giocatore della Remer Treviglio.

Lega Nazionale Pallacanestro e adidas Italia comunicano il vincitore del premio Under del mese per novembre 2017 in Serie A2 Old Wild West.

Il riconoscimento, istituito a partire da questa stagione, nasce con l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti protagonisti in campo in A2 Old Wild West e B Old Wild West. Ogni mese saranno premiati due giocatori (uno per campionato), selezionati tra i principali protagonisti Under 21 dei due tornei.

UNDER 21 ADIDAS SERIE A2 – NOVEMBRE 2017 ANDREA MEZZANOTTE (Remer Treviglio)

Successo per l’ala forte classe ’98 della Remer, 207 centimetri, protagonista di un mese di novembre da 10.8 punti e 5.5 rimbalzi in 29.0 minuti, con un ottimo 58% da 3 punti. Una grande continuità di rendimento per lui, testimoniata dalla doppia cifra in valutazione in ognuna delle quattro gare disputate a novembre (13.5 di media). In estate Mezzanotte, così come Bucarelli vincitore a ottobre, è stato tra i protagonisti della medaglia d’argento conquistata con la Nazionale italiana Under 19 ai Mondiali di categoria in Egitto.

Mezzanotte sarà premiato da adidas Italia con un trofeo e un paio di calzature adidas Crazy Explosive 2017 PK. A novembre in Serie B Old Wild West il riconoscimento è andato a Lorenzo Turini (La Buca del Gatto Basket Cecina).