Alma Trieste, campagna abbonamenti a quota 3.331 al momento

La formazione di coach Eugenio Dalmasson accoglierà in mattinata l'ultimo arrivo, ovvero l'americano Justin Knox.

Chiusa un’altra settimana per quanto riguarda la campagna abbonamenti di Alma Pallacanestro Trieste, in ottica Serie A 2018/2019: il dato aggiornato, dopo la sera di venerdì, racconta che al momento sono stati sottoscritti ben 3.331 abbonamenti.

Un numero importante, se consideriamo che l’anno scorso si era terminato con 3.381 abbonati: mancano quindi meno di una cinquantina di tessere da staccare per raggiungere il record assoluto, sempre con l’obiettivo dichiarato di arrivare a quota quattromila. Come ricordato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, il termine ultimo per aderire è il 30 di settembre, dunque c’è ancora più di un mese di tempo per poter acquistare la tessera.

Relativamente alla squadra, nella mattinata di oggi arriverà a Trieste anche l’ultimo componente del gruppo biancorosso ovvero Justin Knox: il lungo americano si unirà alla squadra, che sosterrà ancora una seduta di allenamento alla mattina presso l’Allianz Dome. Poi, coach Eugenio Dalmasson ha concesso una giornata e mezzo di riposo: la ripresa delle sedute è fissata per la mattinata di lunedì 27.