Primo scrimmage stagionale per Trieste: mercoledì si va a Koper

La formazione di Eugenio Dalmasson giocherà contro il Sixt Primorska; nel frattempo, si è unito al gruppo anche Justin Knox.

E’ tempo di test iniziali anche in casa Alma Pallacanestro Trieste: la squadra biancorossa, che in questi giorni ha finalmente completato la sua rosa, andrà infatti in Slovenia nella giornata di mercoledì.

Alle ore 18.00, alla Bonifika Arena di Capodistria, i ragazzi di coach Eugenio Dalmasson affronteranno infatti il Primorska Koper, squadra che milita nella prima lega slovena: ingresso libero per tutti coloro che volessero assistere alla gara, nell’ambito di un match che servirà per verificare le condizioni del gruppo biancorosso.

Trieste che, nei giorni scorsi, ha abbracciato anche Justin Knox: l’ala/pivot americana di 206 centimetri è arrivata a Trieste insieme alla famiglia e, dopo Wright e Walker, completa in tal maniera il pacchetto degli stranieri che si arricchisce anche di Mosley, Peric e Strautins. Questi ultimi due, nella giornata di lunedì, sono partiti per unirsi alle rispettive nazionali che affronteranno le gare di qualificazione ai Mondiali 2019.