Oltre 250 persone presenti al match fra Pordenone e Oderzo

Tante persone presenti, buoni segnali dalla squadra che ha tenuto a riposo Riccardo Truccolo, comunque presente in panchina.

C’era veramente tanta gente per vedere la prima uscita della nuova Winner Plus, per la prima volta in biancorosso, i colori della città. Circa 250 persone hanno assistito all’amichevole contro Oderzo, squadra di C Gold con ambizioni di alta classifica.

Per la Winner Plus hanno giocato tutti i ragazzi a disposizione di Spangaro e Colombis, ad eccezione di Riccardo Truccolo, comunque in panchina con i compagni, il cui esordio è rimandato di pochi giorni.

Per la cronaca, il primo quarto è finito 16-10 per i biancorossi, il secondo si è chiuso sul 9 pari, il terzo è andato ancora ai padroni di casa (26-17) mentre nell’ultimo ha prevalso Oderzo per 15 a 13.

Nonostante le poche settimane di allenamento, si è vista una buona intensità e non sono mancate le belle giocate. Quello che fa più piacere, ed insistiamo sul punto, è comunque l’interesse che il pubblico pordenonese sta dimostrando verso questo gruppo. Tanti volti che non si vedevano da tempo sono tornati al palazzetto, merito sicuramente dell’onda lunga di quanto di buono ha fatto la squadra dello scorso anno, del ritorno in città di giocatori amatissimi e della curiosità di vedere all’opera i nuovi acquisti. Bello vedere tra il pubblico anche diversi dei giocatori che hanno vestito la casacca del Sistema la scorsa stagione.

Un bel segnale per la rinnovata società, che ha come primo obiettivo quello di riaccendere l’entusiasmo per la palla a spicchi a Pordenone.