Un Bor Radenska orfano di Batich per il derby con la Servolana

Il playmaker non ci sarà per impegni lavorativi, ma il team di Marko Svab è determinato a portare in saccoccia altri due punti.

Sabato alle 18.30 il Bor Radenska affronta in casa la Servolana. Arbitreranno la stracittadina del quarto turno della serie C regionale Silver, in programma al Primo maggio, i fischietti udinese Frongia ed Olivo.

Entrambe le squadre hanno quattro punti in classifica con i servolani che, dopo la sconfitta dell’esordio, hanno superato con autorità Don Bosco e Goriziana. Gli avversari di giornata si presentano quest’anno ulteriormente ringiovaniti, forti della collaborazione con la Pallacanestro Trieste di serie A che ha portato in panchina il giovane coach Carlo Finetti. Le colonne portanti rimangono i rodati Palombita, play-maker, Pobega, guardia, ed il lungo Godina. Ma occhio ai bravi e ben allenati juniores (Milić, Deangeli, Leonardi, Babich).

In casa Bor dovrebbe mancare all’appello, per impegni lavorativi, la guida in campo Daniel Batich, ma i ragazzi di coach Svab si sono preparati a dovere all’impegno del derby e faranno di tutto per mettera in saccoccia altri due preziosi punti.