Trasferta a Gorizia per il Bor Radenska: occhio alla Dinamo

La squadra di Marko Svab vuole riscattare la brutta prestazione casalinga contro la Dgm Campoformido, ma di fronte si trova un team preparato e reduce dalla vittoria nel derby isontino.

Sesta giornata della serie C regionale Silver ed il Bor Radenska sabato va a Gorizia sul campo della Dinamo. Entrambe le squadre hanno 4 punti in graduatoria. La gara del PalaBrumatti in zona Campagnuzza inizierà alle 20, arbitri i pordenonesi Sellan ed Angeli. Dopo le tre sconfitte iniziali gli isontini hanno ottenuto due successi di fila, in casa contro il Don Bosco e nella stracittadina contro la Goriziana. Fermo ai box il lungodegente Nanut, faro nella passata stagione, è giunto al suo posto l’ottimo Braidot che produce quasi 30 punti di media. Si tratta di una delle squadre più offensive del torneo che annovera anche Bullara padre e figlio, Moruzzi, l’ala Piras ed il pivot Bonamico.

In casa Bor lunedì i ragazzi si sono guardati negli occhi dopo la brutta prestazione casalinga contro la DGM Udine. La squadra di coach Marko Švab finora ha perso tutte e tre le partite in casa e vinto le due disputate in trasferta. In settimana ha preparato a dovere un match nel quale il Bor farà di tutto per sorprendere la quotata avversaria.