Dinamo Gorizia, altro stop: rottura del tendine per Fornasari

Il giocatore classe 1989, durante un'amichevole con la Calligaris Corno di Rosazzo, si è procurato la rottura del tendine d'Achille.

Non finiscono i problemi, in casa Dinamo Gorizia: la formazione isontina, pochi giorni dopo aver fatto il “colpaccio” battendo la Winner Plus Sistema Pordenone al PalaBrumatti, perde un altro pezzo importantissimo del proprio puzzle.

Dopo aver salutato Siro Braidot per un problema al ginocchio, infatti, coach “Caio” Ardessi dovrà fare a meno anche di Leonardo Fornasari: l’ala/pivot di 194 centimetri classe 1989, dopo essere tornato dall’Australia, si era messo nuovamente a disposizione del gruppo isontino, ma è incappato in un bruttissimo infortunio. Durante un’amichevole infrasettimanale a Corno di Rosazzo, contro la Calligaris di C Gold, lo sfortunato giocatore goriziano si è procurato la rottura del tendine d’Achille: immediatamente portato al pronto soccorso ed operato, Fornasari dovrà stare fermo diversi mesi per recuperare al meglio.

Da “casa Dinamo”, queste le parole di supporto al buon Leonardo: “Abbiamo diversi infortuni, ma questi giocatori si rompono perché sono persone che gettano mille cuori oltre l’ostacolo per noi della curva, che siamo amici da una vita: loro vogliono farci divertire e farci cantare e, alla fine, ci si ritrova tutti assieme a fare festa, che si vinca o che si perda. Tutti i giocatori della Dinamo sono degli eroi, perchè rischiano di farsi male per far tornare i tifosi al lunedì, sul lavoro, senza voce”.

Di certo, oltre a questo messaggio di vicinanza, anche la redazione di MegaBasket vuole inoltrare un grandissimo “in bocca al lupo” a Leonardo Fornasari, sperando di rivederlo molto presto in campo.