Bor Radenska, turno esterno contro la “cenerentola”

La formazione di Marko Svab se la vedrà con la US Goriziana, squadra che con la vittoria di due settimane fa contro il Don Bosco si è assicurata i playout.

Il Bor Radenska (22 punti) affronta sabato alle 18.30 al PalaBrumatti di Gorizia, nel decimo turno di ritorno della serie C regionale Silver, la cenerentola Goriziana (2).

Gli avversari di giornata si sono garantiti, con il primo successo stagionale due settimane fa a spese del Don Bosco, la partecipazione ai play-out salvezza. Si tratta di una squadra giovanissima ed in continua crescita, occhio soprattutto ad alcune individualità, Ballandini, Cossaro, Parise, Romagnoli, Tomadini ed il veterano Rosso.

All’andata il Bor in casa s’impose per 99 – 67. Sabato arbitreranno il match Pais di Udine e Lucioli di Gorizia. Coach Švab dovrebbe disporre della formazione al completo. L’importante sarà non sottovalutare l’avversario e tenere costante la concentrazione, ma è chiaro che la lotta per i play-off sino alla fine della regular season passa obbligatoriamente per una vittoria in questa partita.