Boban Popovic è il nuovo tecnico del Bor Radenska

Il tecnico, che ha già un'esperienza di tre stagioni alla guida del sodalizio di Strada di Guardiella, prenderà il posto di Marko Svab come head coach.

Dopo due stagioni si profila l’avvicendamento nella guida tecnica al Bor Radenska. Nella stagione sportiva 2019/2020 guiderà la prima squadra nella serie C regionale Silver Boban Popovič che ha condotto il Bor già nelle annate 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013, sempre in serie C Silver. In tutti e tre i campionati la squadra ha raggiunto con lui in panchina i play-off promozione, centrando due volte anche le semifinali.

Dando il benvenuto al gradito cavallo di ritorno il Direttivo della società ringrazia sentitamente per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni Marko Švab, l’allenatore che ha portato in entrambe le annate la squadra ad una tranquilla salvezza in serie C regionale Silver e ad un passo dall’accesso ai play-off promozione. Tutti in seno all’Associazione dilettantistica pallacanestro Bor gli augurano solo il meglio per il futuro cestistico e per la nuova vita coniugale.