Cordenons ufficializza Nosella e Fabbro, oltre a tante conferme

La società del presidente Claudio Tosoni, dopo due importanti acquisti, riesce a confermare anche Davide Corazza, Simone Pivetta, Filippo Pezzutti, Giovanni Mezzarobba, Alex Camaj, Luca Marella.

La 3S Basket inserisce nel proprio organico due ottimi rinforzi per la prossima stagione di C silver. Diego Nosella, 190 cm del 1993, le due ultime stagioni ad Aviano con trascorsi a Portogruaro e Caorle. Giocatore combattivo e versatile, così ce lo presenta coach Beretta. ”Sono contento dell’arrivo di Nosella, un giocatore che seguivamo già dallo scorso anno. Esperto e bidimensionale nel gioco sia interno che esterno saprà darci un ottimo contributo inserendosi nel nostro collaudato sistema “.

Simone Fabbro, 195 cm del 1995, le ultime quattro stagioni a Sacile con trascorsi ad Aviano e Pordenone. Dice di lui coach Beretta. ” Con Simone Fabbro inseriamo nel nostro roster forza fisica e kg dentro l’area che lo scorso anno ci erano un pò mancati. E’ un giocatore giovane e motivato che nelle due gare giocate contro Sacile lo scorso anno ci aveva creato grandi problemi. Un ottimo acquisto“.

La società presieduta da Claudio Tosoni uficializza poi le riconferme per la prima squadra di Davide Corazza, Simone Pivetta, Filippo Pezzutti, Giovanni Mezzarobba, Alex Camaj, Luca Marella. Inserito in pianta stabile anche il 2002 Pietro Casara.

Da definire le posizioni di Petar Damjanovic, Matteo Basaldella e Michael Luis. A giorni novità in questo senso. Lasciano invece il gruppo biancoverde Giuseppe Frusi e Francesco Costanzo, entrambi per motivi lavorativi e famigliari. A loro un grande ringraziamento per l’ottima stagione disputata.