Futurosa Trieste, confermato lo staff tecnico di B e Under 18

Alessio Scala, Alessandro Ragaglia e Roberto Jakomin vestiranno ancora una volta i colori rosanero.

Il trio formato da Alessandro Ragaglia, Alessio Scala e Roberto Jakomin.

L’ASD Futurosa #Forna Basket Trieste ha il piacere di comunicare lo Staff tecnico della Prima Squadra, che parteciperà al campionato di Serie B, e dell’Under 18.

Alessio Scala, al terzo anno in rosanero, continua deciso il “Progetto Prima Squadra Futurosa”: Scala è ormai una delle anime di questa società ed artefice di un grande lavoro di sviluppo tecnico in palestra assieme ai tanti allenatori delle giovanili, Attruia e Paccione solo per citarne alcuni, a cui quest’anno si è aggiunto anche Matija Jogan.

Al fianco di Scala in prima squadra ci sarà Alessandro Ragaglia, arrivato già l’anno scorso a stagione pressoché iniziata, che sarà coinvolto anche nell’area Under 18, dove avrà un ruolo importante nei progetti sperimentali di crescita di molte atlete Futurosa.

Il prezioso Roberto Jakomin, pure lui al secondo anno nella prima squadra rosanero, completa uno staff tecnico affiatato e complementare che avrà il principale compito di far crescere un gruppo molto giovane e promettente, cercando di confermare, e perché no migliorare, la brillante stagione.

I play off raggiunti l’anno scorso da neopromossa sono stati un bel biglietto da visita per il team rosanero, a questa soddisfazione si aggiunge anche la maturazione di tante ragazze che hanno fatto un bel balzo in avanti in questi mesi, come confermano le chiamate in azzurro e i brillanti risultati a livello giovanile. Si preannuncia quindi un’altra stagione ricca di energia… vedremo dove i tre condottieri porteranno le rosanero triestine!