Servolana Trieste, c’è Andrea Sala in cabina di regia

Il play/guardia classe 2001, dopo una stagione in maglia Pallacanestro Trieste in Serie D, ritorna in C Silver.

Andrea Sala in azione al torneo San Lorenzo (foto Panda Images).

Nuovo arrivo in casa Servolana. Dopo l’annuncio del nuovo coach, Klemen Kladnik, che agirà in coppia con Sergio Palombita, e la conferma dello “zoccolo duro” della passata stagione (Palombita Pierpaolo, Godina, Pobega, Gori, Nardellotto, Cesana, Leonardi, Babich) alla famiglia Servolana si aggrega un altro elemento dalle spiccate doti cestistiche.

Stiamo parlando di Andrea Sala, play/guardia di 180 centimetri classe 2001: prodotto del vivaio dell’Azzurra Trieste, Sala ha già un pò di esperienza nelle categorie senior avendo giocato (2017/2018) in C Silver con il Don Bosco Trieste, ottenendo la salvezza; nell’ultimo anno, invece, ha difeso i colori della Pallacanestro Trieste disputando il campionato Under 18 Eccellenza e militando anche con la Serie D biancorossa, nella quale ha viaggiato a 10.4 punti di media.

Ragazzo determinato dalla forte personalità, gran lavoratore, ha ampi margini di crescita e cercherà di trovare nella Servolana, come tanti prima di lui, il naturale trampolino per dare un senso alla sua carriera, obbiettivo da lui fortemente chiesto e fortemente voluto.