TVB continua l’operazione “rebranding”

Nell’ambito dell’operazione “rebranding” di Treviso Basket, dopo il nuovo logo, i nuovi colori e il naming Nutribullet, la prossima stagione, che inizierà ufficialmente tra pochi giorni con la Supercoppa, vedrà un’altra importante novità per i tifosi di TVB, il campo di gioco del Palaverde che sarà completamente rivoluzionato nei colori e nello stile dopo quasi 40 anni.

Il nuovissimo parquet fornito da Dalla Riva Sport Floors, azienda montebellunese leader nei parquet sportivi, esordirà il 7 settembre nel match contro Brescia al Palaverde (18.30) sarà caratterizzato dall’azzurro, il colore delle maglie della squadra.

Al posto del verde attorno al rettangolo di gioco spicca infatti ora l’azzurro-TVB, mentre il parquet presenta colorazioni differenti nelle varie aree di gioco. Nuovi anche i canestri forniti da un’altra prestigiosa azienda del territorio specializzata nel settore, la Sportsystem di San Fior, anche questi caratterizzati dall’azzurro per identificare il brand TVB.

Qui di seguito il video in “time lapsE” del montaggio

Un restyling generale quindi che farà sentire ancora di più “a casa” giocatori e tifosi della Nutribullet Treviso Basket al Palaverde nella stagione che speriamo tutti possa essere quella della “ripartenza” con il pubblico sugli spalti a godersi le gesta dei ragazzi di coach Menetti.

Uff. stampa TVB