Pordenone ospita la prima uscita stagionale della NutriBullet

Domani sabato 3 settembre presso il PalaCrisafulli di Pordenone, palla a due alle 18.00, la Nutribullet di Treviso inaugura la sua stagione contro l’ottimo team austriaco dei Bulls Kapfenberg.

Un nuovo appuntamento cestistico per ricordare, con la consegna del trofeo MVP, lo sfortunato pordenonese Matteo Molent strappato alla vita proprio durante una gara di pallacanestro, il suo grande amore. Il patrocinio e collaborazione con la Fip FVG e il locale suo delegato “Tita” Peresson, insieme al contributo della Regione FVG Assessorato all’ambiente, garantiscono nuovamente il basket di serie A e internazionale alla mai sopita piazza della destra Tagliamento, sempre affamata di palla a spicchi.

La Nutribullet Treviso di coach Marcelo Nicola e gli austriaci Bulls Kapfenberg, di coach Miky Schrittwieser si contenderanno la vittoria della prima tappa stagionale della XIX BSL. L’ingresso è a pagamento, 10 euro, con dedicata convenzione, 4 biglietti a 1 euro su 10 – contattare la propria società , per i gruppi di tesserati Fip del pordenonese e del Veneto; per i bambini fino a 10 anni la partecipazione è gratuita.

A.P.D. e C. Che Spettacolo – Ufficio Stampa