Sabato 17 Trieste sfida Treviso

Prosegue l’avvicinamento della Pallacanestro Trieste al prossimo campionato di LBA Serie A: dopo l’amichevole disputata tra le mura amiche contro il KK Rogaska che ha portato ad una larga vittoria, i ragazzi di coach Marco Legovich sono pronti a scendere nuovamente in campo per affrontare un avversario di livello.

Sabato 17 settembre, al Palamare Valter Vicentini di Caorle (VE), andrà infatti in scena il derby del triveneto: nella partita che inizierà alle ore 19:00 i biancorossi si troveranno di fronte la Nutribullet Treviso, compagine che Trieste dovrà sfidare anche nel prossimo campionato di Serie A, in un remake dell’ultima giornata dello scorso campionato, dove furono i giuliani a portare a casa la vittoria.

Il Palamare Valter Vicentini non è nuovo a sfide di alto livello come questa, essendo stato per oltre dieci anni la casa del Torneo Internazionale Città di Caorle, e si prepara ad ospitare una gara che, per quanto amichevole, si preannuncia spettacolare tra due compagini che scenderanno in campo per vincere. 

biglietti per la partita saranno acquistabili direttamente alla biglietteria del Palamare prima della palla a due, al prezzo di 10€, con un prezzo speciale di 1€ riservato agli under 14.

Gli accrediti possono essere richiesti all’organizzatore della sfida mandando una email all’indirizzo ufficiostampa@veritas832.it.

Uff. stampa Pall. Trieste