La NutriBullet di nuovo in casa, domani c’è Brindisi

Bruno Mascolo uno dei sicuri protagonisti della sfida di domani (Foto Panda images)

Nella sfida valida per l’undicesima giornata di campionato, la NutriBullet Treviso Basket aspetta al Palaverde la Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci.

La formazione pugliese si trova settima in classifica a pari punti (10) con Venezia e Brescia, dopo aver ottenuto 5 vittorie in 10 partite disputate. Nella scorsa giornata, Brindisi è riuscita a espugnare l’Allianz Dome di Trieste per 66-83, trovando la seconda vittoria consecutiva dopo quella sulla Reyer in casa.

TVB, invece, al momento è ultima in classifica a 4 punti, insieme a Reggio Emilia (record di 2-8) e proverà a riscattarsi di fronte al proprio pubblico dopo la sconfitta casalinga nel derby con Verona.

EX: Adrian Banks (2018-20), Alessandro Zanelli (2018-22) e coach Alberto Morea sono stati diversi anni alla coorte di coach Frank Vitucci a Brindisi.

MEDIA: Diretta tv web in streaming su Eleven Sports, previo abbonamento. Aggiornamenti live e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

ARBITRI: Lo Guzzo, Perciavalle, Noce

BIGLIETTERIA: Ancora disponibili biglietti per il match di domenica al Palaverde, si possono acquistare fino all’inizio del match su Vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket, oppure domenica al Palaverde alle casse dalle 17.00.

SPONSOR DAY SERENA WINES 1991
Serena Wines 1881 è un’azienda storica del mondo vinicolo Veneto, oggi giunta alla quinta generazione della famiglia Serena. È tra le prime 10 aziende produttrici di Prosecco. Seguila sui social per saperne di più.

Uff. stampa TVB