Anche Matteo Roiaz arbitrerà le Finali Nazionali Under 19 Eccellenza!

A poche ore dalla designazione di Nicholas Pellicani, un’altra bellissima notizia arriva nell’ottica delle Finali Nazionali Under 19 Eccellenza che si terranno ad Agropoli. 

Matteo Roiaz, triestino classe 1991, farà anch’esso parte della “spedizione” regionale che dirigerà la prestigiosa manifestazione dall’8 al 14 maggio. 

Arbitro nazionale da 9 anni, Roiaz è arbitro che ha una carriera più che decennale: educatore di professione, appassionato di viaggi e fischietto molto rispettato in ambito regionale e nazionale, è certamente una presenza di rilievo per quanto riguarda il settore arbitrale. 

Anche in questo caso, il Presidente CIA Fvg Luca Longo dice la sua: “A poche ore dalla designazione di Pellicani siamo stati messi a conoscenza di quest’altro importante traguardo. E’ una gratificazione per l’intero movimento, che va a premiare un arbitro che, oltre alle competenze tecniche, è dotato di rara disponibilità nei confronti del territorio, accompagnando frequentemente gli arbitri meno “esperti” nel loro cammino di crescita”. 

Uff. stampa FIP – FVG