Pall. Trieste, ufficiali le date delle amichevoli pre-season

In attesa dell’inizio della nuova stagione di Serie A2 Old Wild West, la Pallacanestro Trieste ufficializza le date delle amichevoli pre-season.

Appuntamento al 22 agosto il primo friendly-game ufficiale, con la palla a due fissata alle ore 20. Sarà ospite al PalaTrieste il team statunitense BYU Cougars rappresentante la Brigham Young University nella 1ª divisione NCAA. Un College che ha militato per 12 stagioni nella West Coast Conference e dal 2021 ammesso nella Big 12 Conference americana.

Maggiori informazioni riguardanti l’acquisto dei biglietti saranno resi noti domani 1° agosto sul sito ufficiale di Pallacanestro Trieste e sui canali ufficiali dei nostri social media.

Il secondo appuntamento pre-stagionale sarà organizzato dall’associazione “Che Spettacolo”. Il 29 agosto, nella splendida cornice di Grado, partirà la 20ª edizione della Basketball Summer League che vedrà i biancorossi impegnati a sfidare il team austriaco dei Kapfenberg Bulls. La palla a due sarà alzata alle ore 20.

Terzo appuntamento fissato per l’1 e 2 settembre al Lignano Basket PreSeason Tournament “Memorial Bortoluzzi”. La Pallacanestro Trieste sarà impegnata in un torneo di due giornate insieme a Pallacanestro Forlì, UEB Gesteco Cividale e Vigevano all’interno della palestra comunale di Lignano Sabbiadoro in Viale Europa, 142.

Si parte venerdì 1° settembre alle ore 19 con prima avversaria la Pallacanestro Forlì. I biglietti sono in vendita su Vivaticket.com a sarà trasmesso in diretta TV su Telefriuli.

Uff. stampa Pall. Trieste