Ingresso gratuito per gli abbonati alla sfida del 22 agosto

Il 22 agosto inizierà ufficialmente l’avventura della Pallacanestro Trieste guidata da coach Jamion Christian, che scenderà in campo alle ore 20:00 per sfidare nella prima amichevole estiva il team statunitense BYU Cougars della Brigham Young University.

Il team BYU sarà un test importante sulla strada della preparazione per il primo appuntamento della stagione, la “Old Wild West Supercoppa LNP” che prenderà il via per i biancorossi il prossimo 13 settembre.

I Cougars arriveranno a Trieste freschi di inserimento nella Big 12 Conference, la lega che unisce tutte le più importanti Università statunitensi capaci di esprimersi al massimo livello in tutti gli sport.

C’è dunque da aspettarsi una gara di altissimo livello che sarà utile a giocatori e staff tecnico per cominciare a prendere le misure in campo, di quello che sarà il gioco della nuova Pallacanestro Trieste.

Tutti i tifosi che avranno già sottoscritto l’abbonamento potranno assistere gratuitamente alla partita, ritirando il proprio tagliando alle biglietterie del PalaTrieste in via Flavia 3.

Il 22 agosto coincide anche con la data di inizio della terza fase della campagna abbonamenti, quella della vendita libera. Per questo motivo, tutti i tifosi che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento “Rebirth” per la stagione 2023-2024 avranno la possibilità di assistere gratuitamente al match semplicemente esibendo la tessera appena acquistata e ritirando il proprio biglietto.

I tifosi che invece non avranno ancora sottoscritto l’abbonamento potranno acquistare i tagliandi per assistere alla partita a partire da mercoledì 16 agosto, sempre nelle biglietterie del PalaTrieste in via Flavia 3, al costo di 10€ per l’intero e di 2€ per gli Under12.

Per maggiori informazioni rivolgersi a ticketing@pallacanestrotrieste.it

Uff. stampa Pall. Trieste