Appuntamento difficile per l’Alperia Bolzano a casa di Udine.

Nell’undicesima giornata di campionato, sabato 16 dicembre alle ore 20:30, il Basket Club Bolzano farà visita alla seconda in classifica la Delser Udine, che ha fatto il suo unico passo falso proprio settimana scorsa.

”Squadra seconda in classifica, dopo la sconfitta subita a Alpo, a solo 2 punti dalla capolista Roseto. – esordisce coach Sacchi. – Per l’ennesimo anno ai vertici del campionato, quest’anno ha cambiato completamente il reparto lunghe con l’arrivo da Moncalieri di Katishi, del giovane prospetto nazionale Cancelli e di Sash. Nel reparto esterne confermatissime Bovenzi, Bacchini, Gregori e soprattutto la stella Ronchi vero pericolo numero uno di Udine.

Per la panchina un ulteriore rinforzo come Bianchi che garantisce minuti di qualità. Alla guida come negli ultimi due anni uno dei coach più bravi ed esperti del basket femminile, Massimo Riga Per noi è una sfida molto importante che ci rende pieni di orgoglio per essere arrivati a questo appuntamento a due lunghezze da Udine. Questa partita ci dirà quanto valiamo e quanto siamo pronti ad affrontare queste sfide nella meravigliosa cornice del PalaCarnera”.

Ufficio stampa Basket Club Bolzano