LNP, la preview di RivieraBanca Rimini – APU OWW

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento “Half Season Pass”, che comprende le gare rimanenti della stagione 2023/2024 (Serie A2+Serie B Nazionale) a 49,99€. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

  • Dove: Palasport Flaminio, Rimini
  • Quando: domenica 4 febbraio, 18.00
  • Arbitri: Vita, Cappello, Bartolini
  • Andata: 87-92
  • In diretta per abbonati su LNP Pass: http://tinyurl.com/2p9jxr65

Qui Rimini

Mauro Zambelli (vice allenatore) – “Sappiamo che Udine è un’avversaria molto ostica, ma vogliamo proseguire il nostro buon momento. Servirà una prestazione molto attenta sul tiro da 3 punti delle loro guardie, unita ad una grande volontà di reggere il confronto a rimbalzo. A prescindere da ogni considerazione di classifica giochiamo per prenderci i 2 punti, che sarebbero preziosi tanto per la salvezza, quanto per rimanere nella lotta per i playoff”.

Alessandro Simioni (giocatore) – “Anche questa per noi è una partita molto importante, contro una corazzata come quella di Udine, che viaggia ai vertici della classifica. Per noi sarà fondamentale l’approccio, cercare di ripetere la partita di Trieste, dove siamo stati costanti e abbiamo portato grande solidità difensiva lungo tutto l’arco di partita”.

Note – Ex di turno Francesco Pellegrino, a Udine tra il 2017 e il 2019 e tra il 2020 e il 2023.

Media – La partita sarà trasmessa in diretta attraverso la piattaforma LNP Pass, in differita tv su Icaro Tv domenica dalle 20.35. Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@rivierabancabasketrimini).

Qui Udine

Giorgio Gerosa (assistente allenatore) – “Rimini è una squadra molto in fiducia. Si tratta di una squadra di tiratori, che gioca con intensità e chiare identità in attacco e in difesa. Tutti giocatori capaci di crearsi un tiro da isolamento, vedi Marks che può essere l’elemento più pericoloso. La loro struttura del roster non dà punti di riferimento: basta pensare ai due lunghi, Johnson e Simioni, che sono due lunghi atipici capaci di aprirsi o di rollare dopo aver portato un blocco. Dovremo essere precisi e curati, focus su tutti i 40 minuti perché anche noi vogliamo chiudere nel migliore dei modi”.

Lorenzo Caroti (giocatore) – “Sarà una partita dura. Loro hanno un fattore campo importante e sono un’ottima squadra. Hanno degli ottimi giocatori e un ottimo allenatore: vengono da un buon periodo, quindi sarà una partita difficile. Noi dobbiamo provare a vincere più partite possibili per posizionarci nel miglior modo possibile. Stiamo facendo qualcosa di buono: alla fine siamo a metà, bisogna tenere la testa bassa e lavorare, perché il campionato è lungo e difficile”.

Note – Continua il lavoro di riabilitazione per Quirino De Laurentiis.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP