Riscontri positivi per coach Mura dal test di Celje

Buono il test di ieri sera a Celje per la prima squadra #F, che ha affrontato nella seconda amichevole della stagione lo ŽKK Cinkarna Celje, squadra che è 𝗹𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁𝗮 nel panorama del basket sloveno, con 12 titoli nazionali consecutivi conquistati, 10 coppe di Slovenia, e vincitrice delle ultime 2 edizioni della Lega Adriatica.

Come da pronostico, il risultato è stato ampiamente a favore delle slovene, ma Futurosa #Forna Basket Trieste, ancora priva di Ostojić e Leghissa, ha tenuto il campo per ampi sprazzi, ruotando tutto il roster a disposizione.

Utile e sfidante la scelta della dirigenza tecnica di affrontare una squadra di questo livello. Prossimo scrimmage a Treviso sabato prossimo.

Nella stessa giornata anche le #𝗙 𝗨𝟭𝟳 hanno affrontato le pari-categoria dello ZKK, in una impegnativa trasferta. Uno degli obiettivi di Futurosa è proprio quello di creare occasioni di confronto internazionale anche per le sue giovanili; ricordiamo che nel passato weekend nel corso del Torneo dell’Amicizia la società ha ospitato la rappresentativa ungherese della Soproni Darazsak Sportakadémia.

Uff. stampa Futurosa