Reyer Venezia, presentati Batista e Stone

I due nuovi innesti del team allenato da De Raffaele saranno già a disposizione dal match di domenica, contro la Vuelle Pesaro.

Esteban Batista, centro uruguaiano con passaporto spagnolo, e Julian Stone, play/guardia statunitense, sono i nuovi rinforzi per la prima squadra maschile dell’Umana Reyer. Gli atleti orogranata sono stati presentati ufficialmente venerdì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa al Palasport Taliercio.

Per entrambi sono state completate le pratiche di tesseramento e hanno effettuato le visite mediche presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso ottenendo il nulla osta per l’attività agonistica: saranno quindi a disposizione di coach Walter De Raffaele già per la partita di domenica al Taliercio contro la Consultinvest Pesaro (inizio ore 19, all’interno del Reyer Day che inizierà alle 16 con il match di A1 femminile tra l’Umana Reyer e la Meccanica Nova Vigarano Mainarda).

Batista, centro di 208 cm classe 1983, campione d’Italia in carica con la maglia di Milano ed ha scelto di vestire la maglia numero 15; Stone, all around di 198 cm classe 1988, torna a vestire la maglia orogranata (hascelto il numero 5) dopo l’ottima annata 2014/15, in cui l’Umana Reyer ha sfiorato l’accesso alla finale scudetto nella serie di semifinale con Reggio Emilia, dopo lo storico secondo posto al termine della regular season.