L’Interclub Muggia saluta il rientro di Borroni battendo l’Oma

Nel derby triestino, la capitana si presenta nuovamente in campo dopo l'infortunio della passata stagione: subito 15 punti a referto per lei.

Derby all’interclub in una gara avara di spettacolo da ambo le parti dove nell’ultimo quarto di gioco la compagine rivierasca trova l’allungo decisivo, grazie agli spunti della rientrante Borroni e di Policastro, nel chiudere la partita in proprio favore, 2 punti sicuramente importanti che danno la possibilità alle rivierasche di mantenere il primato in classifica.

Non soddisfatto della prestazione fornita dalle sue ragazze coach Giuliani: “da anni non vedevo una partita così brutta, davanti al numeroso pubblico presente al PalAquilinia abbiamo fatto un notevole passo indietro rispetto alle nostre precedenti uscite, l’Oma per quasi 30 minuti ha dimostrato di avere cuore e concentrazione da parte nostra sono emersi tutti i nostri demeriti evidenziati dall’altra parte dai meriti messi sul parquet da parte delle avversarie.

Dobbiamo stare con i piedi ben saldati a terra, affrontando con la massima umiltà tutte le partite. Della gara odierna salvo solo i 2 punti e l’importante rientro in campo della nostra capitana Borroni oltre che l’esordio in prima squadra delle giovani Struna e Marassi”.

 

INTERCLUB – Emt Oma 58-41 (7-6;18-15;36-32)

Interclub: Marassi, Borroni 15, Struna 3, Cumbat 11, Filippas 5, Ianezic 2, Silli 1, Richter, Policastro A. 5, Rosin 1, Mezgec 2, Miccoli 13. All. Giuliani
Emt Oma: Castagna, Castelletto 8, Trimboli 16, Manin 8, Tonsa, Abrami 6, Moratto, Policastro F., Manin 3, Sacchi, Gottardi, Blasina. All. Masala